Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Accedi/Registrati

Finanziamento

Garanzia

Tutti i prodotti presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità. Qualora venisse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci oppure avvalendosi del diritto di recesso (entro 14 giorni dal ricevimento della merce).

Tale difettosità dovrà essere segnalata come segue:

Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it

- Telefonandoci al numero 0432-1636878

- Compilando il nostro Form di contatto Assistenza

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit s.r.l.

Se hai perso la ricevuta ed hai acquistato dal nostro sito, non ti vogliamo abbandonare, contattaci per ricevere assistenza immediata.

La garanzia è di 2 anni a tutela dei consumatori per i prodotti nuovi a meno che non sia diversamente specificato all'atto di acquisto. Negli altri casi l'acquisto è regolato dal Codice civile.

Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

Gli articoli in vendita sono garantiti con assistenza tecnica che si effettua nei seguenti modi:

- direttamente al domicilio del cliente da un tecnico specializzato (sarà richiesto un diritto fisso di uscita del tecnico);

- presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese).

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elecante nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:

1. Rotture o danni causati dal trasporto.

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

Diritto di Recesso

 Il Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza prevede la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso incondizionato.

Il Diritto di Recesso può essere esercitato entro 14 giorni dal ricevimento della merce compilando l'apposito modulo scaricabile qui 

Il documento debitamente compilato può essere inviato tramite: 

(1) posta elettronica a questo indirizzo assistenza@greenfitspa.it

(2) tramite fax al numero: 0541/480631 

(3) Con raccomandata A/R al seguente indirizzo: Greenfit Srl, Strada Oselin 110, 33047, Remanzacco, UD


La merce deve essere restituita al seguente indirizzo: "Greenfit srl, Strada Oselin 110, 33047, Remanzacco, UD" entro 14 giorni dalla data in cui  ci viene effettuata la sua decisione di recedere dal contratto.

Le spese di reso sono a carico dell'acquirente, che potrà provvedere con mezzi propri e/o avvalersi delle tariffe agevolate messe a disposizione dei nostri corrieri convenzionati.  Di seguito vi segnaliamo nel dettaglio il costo della spedizione a vs. carico utilizzando un nostro corriere per il ritiro del prodotto .

10% del valore dell'oggetto acquistato con un minimo di 10 €


Il Diritto di Recesso si intende correttamente esercitato nel rispetto delle seguenti condizioni:

(1) La merce non deve essere stata utilizzata e/o danneggiata

(2) La merce deve essere restituita nell'imballo originale e completa di tutte le parti.

Il rimborso delle somme incassate viene effettuato entro 14 giorni lavorativi dopo aver ricevuto e verificato la merce, al netto di eventuali spese di reso sostenute per conto del cliente, qualora le condizioni di reso siano state rispettate. In caso di merce utilizzata, danneggiata, priva dell'imballo originale e/o ricevuta parzialmente, non potrà essere effettuato alcun tipo di rimborso.

Tuttavia sarà possibile ottenere nuovamente, a proprie spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti alla nostra azienda, onde evitare lo smaltimento degli stessi.