Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Accedi/Registrati

Finanziamento

Cyclette Silver Rigenerata

La bike Silver è caratterizzata dalla forma del telaio con ingresso facilitato, in modo da permettere di utilizzare agevolmente l’attrezzo anche alle persone anziane o con difficoltà nei movimenti.

Le dimensioni della bike sono medio/grandi, comoda quindi anche per utenti con stature superiori e fino a 120 kg di peso.

Il computer visualizza le funzioni di tempo, velocità, calorie, distanza e pulsazioni cardiache.

L'immagine è indicativa, il prodotto potrebbe differire leggermente.


Garanzia prodotti rigenerati:


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna.

• In Arrivo

Prezzo di listino: 275,00 €

Prezzo speciale: 119,00 €

(sconto del 57%) - 57%

Paga da 3 a 24 rate senza interessi .

Recensioni

2 Recensioni
Cyclette Silver Rigenerata Cyclette Silver Rigenerata Cyclette Silver Rigenerata

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

SKU DB-SILVER-R
Resistenza Magnetica
Regolazione dello sforzo Manuale 8 livelli
Regolazione sella Verticale e orizzontale
Regolazione manubrio Si
Computer Lcd
Funzioni computer Tempo, distanza, velocita, calorie, frequenza cardiaca
Rilevazione cardiaca palmare Si
Pedivella 1 pezzo
Ruote di trasporto Si
Piedini livellamento base Si
Peso massimo utilizzatore 120 kg
Dimensioni prodotto 86 x 50 x 126 cm
Dimensioni imballo 85 x 25 x 58 cm
Peso lordo 24 Kg
Peso netto 21 Kg
Garanzia 2 anni

Pagamenti

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 


Ricevitoria Sisal,
procedi con il tuo ordine e stampa la ricevuta, recati nella più vicina tabaccheria e procedi al pagamento del tuo ordine. Questo servizio ha un supplemento di costi di 2 €


Bonifico Bancario anticipato  , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso  sul nostro conto  sono necessari   3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN IT 38 Y 0572863930720570453239

 

Finanziamento tramite finanziaria E-Consel ( 10 rate interessi zero) clicca qui per tutte le informazioni

 

Klarna è l’innovativo metodo che ti permette di dividere l’importo del tuo pagamento in 3 rate senza interessi fino a un massimo di 1000 EURO. Queste rate ti verranno addebitate sulla carta di credito o debito ogni 30 giorni (prepagate non accettate). Klarna lavora con oltre 100.000 negozi online e oltre 60 milioni di consumatori in tutto il mondo. Visita la pagina dedicate a Klarna per ulteriori informazioni e domande frequenti su questa opzione di finanziamento.

Pagamenti

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it


- Telefonandoci al numero 199-163001


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0541/480631


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail assistenza@greenfispa.it ,  puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:

 

- Direttamente al domicilio del cliente da un tecnico specializzato (sarà richiesto un diritto fisso di uscita del tecnico);


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elecante nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto.

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Spedizioni:

Una volta preparato il collo , provvediamo a consegnare il tuo ordine nelle mani dei corriere espressi leader nel settore, il tempo di consegna è di circa 24/48 ore lavorative.

 

Modalità di spedizioni


Le tipologia di consegna e costi

 

Standard è una consegna effettuata dal lunedi al venerdi negli orari di passaggio del corriere dalle 8.30 alle 18.00- lo scarico è inteso su strada ( non al piano o  all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello” ( tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative)

 

Il costo della consegna Standard è di 6,00 euro per gli ordini inferiori ai 99,99 euro

 

La consegna standard è gratuita per tutti gli ordini superiori ai 100,00 euro con destinazione fuori da Isole o località disagiate

 

Consegna su appuntamento, è possibile da parte vostra chiedere un orario preciso (all’interno della fascia oraria lavorativa e nei giorni feriali ) inoltre il corriere s’impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare il giorno. Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 50,00 euro , il costo non comprende la consegna al piano .

 

Consegna al piano  , il servizio di facchinaggio è effettuato dal corriere  ad un costo di 35,00 euro . il servizio di consegna al piano è fattibile solo se abitazione del destinatario è provvista di ascensore , o vano scala avente dimensioni e portata idonee al passaggio e al sollevamento del prodotto .

 

 

Domande

Recensioni prodotto
Numero di recensioni : 2
Voto medio : 4.5 /5
S. Ciro
  il 29/01/2016
4/ 5
"Ho avuto qualche problema con lo stato della cyclette rigenerata che mi hanno inviato, ma contattando l'assistenza e inviando le foto, in pochi giorni ho ricevuto la bike in buono stato. Tempestivi e gentili."
B. Alberto
  il 24/11/2015
5/ 5
"Risponde in pieno a quello che ho ordinato e che mi aspettavo."