Garanzia
Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).
Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna.
Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .
L’apertura della richiesta d’assistenza potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:
- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it
- Telefonandoci al numero 199-163001
- Compilando il nostro Form di contatto Assistenza
- Via fax 0541/480631
Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.
Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.
Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail assistenza@greenfispa.it , puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf indicando numero ordine/sito nome cognome.
Gli articoli in vendita sono garantiti con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:
- Direttamente al domicilio del cliente da un tecnico specializzato (sarà richiesto un diritto fisso di uscita del tecnico);
- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);
- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione
La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elecante nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.
ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:
1. Rotture o danni causati dal trasporto.
2. Rotture causate da incidenti o da cadute.
3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.
4. Rotture causate da un uso improprio.
5. Rotture causate da cattiva manutenzione.
6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.
7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.
8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.
9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.
10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).
11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.
Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono , prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.
Spedizioni:
Una volta preparato il collo , provvediamo a consegnare il tuo ordine nelle mani dei corriere espressi leader nel settore, il tempo di consegna è di circa 24/48 ore lavorative.
Modalità di spedizioni
Le tipologia di consegna e costi
Standard è una consegna effettuata dal lunedi al venerdi negli orari di passaggio del corriere dalle 8.30 alle 18.00- lo scarico è inteso su strada ( non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello” ( tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative)
Il costo della consegna Standard è di 6,00 euro per gli ordini inferiori ai 99,99 euro
La consegna standard è gratuita per tutti gli ordini superiori ai 100,00 euro con destinazione fuori da Isole o località disagiate
Consegna su appuntamento, è possibile da parte vostra chiedere un orario preciso (all’interno della fascia oraria lavorativa e nei giorni feriali ) inoltre il corriere s’impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare il giorno. Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 50,00 euro , il costo non comprende la consegna al piano .
Consegna al piano , il servizio di facchinaggio è effettuato dal corriere ad un costo di 35,00 euro . il servizio di consegna al piano è fattibile solo se abitazione del destinatario è provvista di ascensore , o vano scala avente dimensioni e portata idonee al passaggio e al sollevamento del prodotto .